Carmen Latorraca, Consulente in naturopatia, specializzata in Floriterapia con Fiori di Bach
e Riflessologia plantare secondo il metodo Fitzgerald.
Iscritta al R.E.O.O. (Registro Europeo Operatori Olistici).
Ho da sempre ricercato la potente connessione tra la natura e l’animo umano, ma è stato grazie allo studio della naturopatia e della floriterapia con i Fiori di Bach che ho trovato la mia vera vocazione.
Questi fiori mi hanno portata in un viaggio straordinario, aiutandomi a scoprire l’equilibrio profondo che risiede in ognuno di noi.
Con dedizione e passione, ho imparato ad identificare le emozioni, i conflitti ed i desideri più profondi delle persone, aiutandoli a ritrovare la serenità interiore.
Ho, inoltre, approfondito l’antica arte della Riflessologia plantare secondo il metodo Fitzgerald, integrandola con altre tecniche olistiche di derivazione della Medicina tradizionale cinese, per favorire la guarigione ed il benessere psico-fisico delle persone che si rivolgono a me.
La Riflessologia plantare è una tecnica di digitopressione in punti specifici sotto la pianta del piede che mi permette di capire dove ci sono blocchi e tensioni e di intervenire, in modo mirato, sugli organi per riequilibrare la salute.
Oltre alle consulenze on line se siamo distanti, nel mio studio puoi trovare un rifugio di relax e serenità, dove le preoccupazioni svaniscono lasciando posto al benessere.
Via delle Rose, 19 - 40136
Bologna (BO)
Solo su appuntamento
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE: Accetto pagamenti con carta di credito, bonifico bancario, PayPal, Postepay, Satispay e contanti se la consulenza si effettua in studio.
Hai Bisogno di Maggiori Informazioni? Se desideri maggiori informazioni sui Fiori di Bach prima di prenotare la prima consulenza o il pacchetto “Un fiore che sboccia”, contattami direttamente al telefono o su WhatsApp.
Copyright
Tutti i diritti sono riservati
Le informazioni contenute in questo sito sono presentate a solo scopo informativo, in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento, e non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi sull’uso di un farmaco è necessario contattare il proprio medico.